[PLUTO-help] Periferiche USB

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Lun 27 Set 2004 23:17:23 CEST

On Mon, 27 Sep 2004 23:14:22 +0200
"Fabio Ve." <fabiove a email.it> wrote:

> Salve,
> con il mio portatile uilizzo il mouse usb e un cellulare come modem usb.
> Se li connetto al momento dell'avvio tutto ok, vengono rilevati e
> funzionano perfettamente, ma se li connetto a "caldo", le periferiche
> non vengono rilevate! :-/
> Sicuramente esisterà un modo per avvisare il pc che sono state connesse
> queste periferiche... Qualche suggerimento?!?!?

installa usbmgr (solo per dispositivi usb) o hotplug (generico), poi
provvederanno loro a rilevare le periferiche nel momento in cui le colleghi.

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org