[PLUTO-help] Configurazione HP Deskjet 660 C in Slack 9.1

rent0n rent0n a email.it
Mar 28 Set 2004 18:05:54 CEST

On Mon, Sep 27, 2004 at 10:15:34AM +0200, bombadur wrote:
> Adesso a scanso di equivoci disabilita Lprng, in modo tale che negli
> script di runlevel perda il flag di eseguibile (se ce l'ha). Per adesso
> evitiamo di avere conflitti tra i due server di stampa. Se ti servira`
> Lprng, lo potrai abilitare successivamente.
ok, fatto.

> Devi fare esattamente quello che facevi prima per configurare la tua
> stampante, soltanto al momento della scelta del driver, non dovrai
> andare a pescare la posizione del driver che usavi prima, ma quello di
> cups; e` piuttosto autoesplicativo...
> Comunque se hai la doc di Cups installata, trovi un esempio che si
> adatta perfettamente al tuo caso, visto che fa proprio l'esempio con
> una hp deskject per l'installazione da shell:
> http://localhost:631/sam.html#4_2_1
> Dovrai fare solo pochi aggiustamenti (occhio alla porta che utilizzi).
> Prova e facci sapere, ciao.
Fatto anche questo; ho usato il comando lpadmin di modo che fossi sicuro che
utilizzasse proprio quel driver ma la situazione non cambia.
Ho notato questa cosa pero': in error_log di cups tutto sembra andare bene
fino a quando il processo legato a foomatic-rip ( che e' installato) non
termina con "status 3" . Non so esattamente cosa voglia dire ma magari
c'entra in qualche modo. Idee?
ciao e grazie.
rent0n