[PLUTO-help] la saga continua...........

Husky400 slackware a netaccess.it
Mar 28 Set 2004 20:31:29 CEST

ho installlato kernel 2.6.9 rc2.............il coraggio della disperazione...
quest'ultimo supporta la mia sk audio e il mio modem
ho compilato il tutto e vai con gli Alice in Chains!

grazie a tutti x i consigli!