[PLUTO-help] Scheda Tv e acquisizione video

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Mer 29 Set 2004 19:07:03 CEST

Io ho comprato una philips twocam e per farla funzionare ho usato il modulo
OVCam ov511-2.27 che ho compilato con successo sulla mia suse 9.1
Funzionare funziona e anche piuttosto bene, ma per gestirne più di uno dovrei
usare un hub usb e comunque la distanza dal pc è poca.
Sono stato incuriosito su questo 3d dalle axis e ho chiesto ad un rivenditore
quanto costerebbe una axis 205 (la più bassa) e la risposta è stata 199 euri.
Qualcuno ha avuto già esperienze con queste cam o con altre?