[PLUTO-help] "driver" per modem usb su videofonino3 nec e228

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Mer 29 Set 2004 19:08:01 CEST

On Wednesday 29 September 2004 17:34, leon_j wrote:
> Inoltre vorrei sapere se e' possibile, e come, montarla come una
> chiavetta usb, e sapere che filesystem usa.
> Io ho provato nel seguente modo:
> da root
> creato directory /usb in /mnt
> quindi ho provato con: mount -t auto /dev/sdxy /mnt/usb , ma mi
> restituisce
>
> : mount: /dev/sdyx non e' un dispositivo di blocchi valido

prova con:
$ modprobe sd_mod

poi attacca il videofonino e prova a montare (se il modulo è già caricato o
se è bult-in nel kernel allora non saprei cosa dire)

--
	Paolo Ornati
	Gentoo Linux (kernel 2.6.8-gentoo-r3)