[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...

Satana 6uncesso a infinito.it
Gio 30 Set 2004 21:09:21 CEST

Questo trimestre dovrei dare l'esame di laboratorio di reti. Come primo
progetto mi è stato chiesto di fare un preventivo di spesa a budget
limitato (se vi interessa...80.000€) per uno stabile di 4 piani + un
magazzino di 2, in pratica avrei bisogno di reperire online dei listini
aggiornati di componentistica di rete (infrastrutture: switch, routers),
cablaggio UTP, FTP, fibra, e poi infrastrutture ieee 802.11; in oltre
bisognerebbe tenere conto delle canalizzazioni...Quali link mi
consigliate di visitare tenendo conto che dovrei acquistare grosse
quantità...(avrei bisogno di sapere i prezzi, per ex sn andato sul sito
di Bticino ma nn ho trovato i prezzi).
In secondo luogo c'è qualcuno che potrebbe darmi un ripasso delle
categorie di cavi e il loro utilizzo?
Ringrazio tutti coloro che mi affiancherananno nel sostenere questo exam...
P.S.: lo so che non sarebbe propio il topic principale di questa lista,
ma leggendo le mail mi par d'aver capito che vi sono parecchi che hanno
esperienza pratica dell'argomento.

--
         \\|//
        ( ^ ^ )