[PLUTO-help] S.O.S esame di Laboratorio di Reti...

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 30 Set 2004 22:35:54 CEST

Ti rispondo come un altro:
fatti i compiti da solo,
comunque per i listini vai ad esempio su www.misco.it
80000€ sono pochi e sono tanti ...
se ti trovi le canalizzazioni fatte e non hai esigenza di largissima banda
spendi poco, fra l'altro ti hanno detto il tipo dis truttura dell'edificio ?
come è la disposizione dei locali ?
Quanti nodi di servono ?
per ogni nodo quanta banda serve ?
Ci sono problemi di interferenza EM ?
Ci sono problemi di sicurezza, quali ?
che livello di affidabilità è richiesto ?
Il lavoro viene fatto in-House o appaltato ?
Comincia da queste prime domande.

Il 30 Sep 2004 alle 21:09 Satana immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333