[PLUTO-help] problemi con router adsl netgear

Rocco Fusella lalampara a tiscali.it
Mer 6 Apr 2005 02:04:08 CEST

Io ho avuto lo stesso problema con un d-link.
Per l'appunto è un problema di DNS e per risolverlo non ho
fatto altro che sostituire a mano ( nel file resolv.conf) il DNS
del router con quelli che mi ha dato il mio ISP.
Quindi penso che il tuo problema sia lo stesso che ho avuto io.