[PLUTO-help] Quanto traffico su eth0?

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Mer 6 Apr 2005 08:39:41 CEST

ciao,

nella mia ex-ditta avevo lo stesso problema: avevo usato
(vado a memoria - non essendo piu' li'...)
iptraf: l'idea era di far partire un daemon, che si
collega alla ethx, e c'era uno script che mi dava la
quantita' di byte che passavano per quella eth.

A me interessava solo la quantita', non ricordo se loggavo
anche ip di provenienza e destinazione.

ciao