[PLUTO-help] riconoscimento scheda audio?

Alessandro Santucci alessandro.santucci a fastwebnet.it
Mer 6 Apr 2005 12:31:59 CEST

Salve a tutti, scusate la domanda forse stupida, ma per me fondamentale....
Ho installato Mandrake 10.1 preso su rivista informatica, tutto OK tranne
per il fatto che mi sono accorto che non è riconoisciuta la sch. audio
(almeno credo che sia così...)
Uso un PIII con 5 G di HD su partizione fatte su HD originale. Nessun altro
problema, per ora... Vado su Hardrake e non vedo sch. audio nè altro. Sul
manuale non trovo come fare e dove cercare: qualcuno può darmi un'idea di
come procedere, per favore?
Grazie in anticipo!

Alessandro