[PLUTO-help] Non funzionano i DVD+R

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Gio 7 Apr 2005 14:59:44 CEST

On Apr 7, 2005 11:29 AM, Alessandro Cristiani <acrist a jumpy.it> wrote:
> Qualcuno è riuscito a masterizzare i DVD+R? Ho provato più volte, ma
Beh, si....

> risultano sempre illeggibili e non riesco a capire da cosa dipenda. Ho
> tutti i pacchetti necessari, dvd+rw-tools, k3b, cdrecord-dvd, ma mentre
> i -R e i -RW riesco a scriverli tranquillamente dei +R ne ho già buttati
> sei.

Che io sappia non tutti i masterizzatori supportano entrambe i
formati. Non è che magari il tuo non supporta i + ma solo i - ? Per
esempio il mio supporta solo i +. Tra parentesi, non ho mai capito la
differenza, ma i - costano un pelo meno.

Ciao
Stefano