[PLUTO-help] Connessione GPRS

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 8 Apr 2005 00:17:01 CEST

Salve, ho appena installato la mandrake 10 sul mio portatile. Fino ad
oggi ho utilizzato la mandrake 9.1 con piena soddisfazione!! Una volta
avviata la nuova distribuzione ho tentato di connettermi ad internet con
il mio cellulare (Motorola C350), ma con mia grande sorpresa mi sono
accorto che interrogando le porte USB non veniva rilevato alcun modem
(impossibile trovare il modem).
:-(
Ho provato, allora, a far partire hardrake e mi sono accorto che il
cellulare era rilevato ma affianco scritto in rosso c'era un bel:
"nessun modulo associato".
Eppure con la vecchia distribuzione non avevo fatto nulla di
particolare!!! Dopo l'installazione avevo connesso il cellulare e
impostata la connessione, nulla di pių semplice!!
Cosa č successo??? Forse manca qualche pacchetto!?!? Ma quale???
Consigli, indizi.......???

Grazie a tutti, ciao Fabio.

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=8-4