[PLUTO-help] Due distro

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 8 Apr 2005 09:18:04 CEST

On Apr 8, 2005 8:41 AM, alberto.pachera a elletre.com
<alberto.pachera a elletre.com> wrote:
> Salve a tutti, avevo intenzione di provare gentoo linux,
Bravo!

> ma io che sono da
> tempo un slackwarista ho naturalmente la mia bella slack10.1 installata.
E bravo due volte!

> Mi chiedo quindi se metto due distro installate sullo stesso pc naturalmente
> su due partizioni differenti, posso almeno condividero la partizione di
> swap?

Ecchè scherzi? Certo, non è mica Windows? :))))))))

Se non ti arrendi alle prime difficoltà, poi toglierai anche la
Slackware, per quanto sia ecceziunale veramente.

Ciao
Stefano