[PLUTO-help] KERNEL PANIC - No init found

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Ven 8 Apr 2005 09:39:37 CEST

No no....nessuno ha provato ad accedere al pc....l'ho spento ieri sera che
andava e questa mattina e successo il patakrac!!!! Inoltre non uso quel pc
per collegarmi ad internet quindi escludo qualsiasi intrusione esterna..

LiveCD....si si...qualcuna mi sembra di averla...devo guardare nella
montagna di cd che ho :)

Io ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato....purtroppo non posso
provare adesso, il pc č a casa e io ora sono al lavoro...cmq questa sera
provo e ti saprņ dire......GRAZIE intanto :)

Diego