[PLUTO-help] KERNEL PANIC - No init found

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 8 Apr 2005 09:46:02 CEST

On Apr 8, 2005 9:48 AM, Diego Tosato <diego.tosato a ilberichino.it> wrote:
> Scusa, non avevo capito bene la domanda....il pc ieri sera l'ho spento
> facendo il shutdown normale e non ha dato nessun errore....tutto come
> sempre!!! ..

Mmmmmm, temo problemi di disco, comunque, è inutile fasciarsi la
testa. Fai il boot con un live cd, prova a montare la partizione,
salva i dati se non hai un backup, poi fai un fsck e cerca di farla
ripartire.

init non procede perchè non riesce a montare la /. Questo potrebbe
essere un problema banale, come una cosa grave, quindi devi analizzare
la situazione con calma ed i LiveCD ti danno tutto il tempo che vuoi.

Ciao
Stefano