[PLUTO-help] nuova adsl

Ivo Giaccheri giaccheri a unisi.it
Ven 8 Apr 2005 10:22:07 CEST

netnull ha scritto:

> Salve a tutti
> mi piacerebbe avere delle indicazioni/suggerimenti da qualcuno della
> lista per un degno (superiore) sostituto di enegit come provider di adsl.
> Ho superato il limite dell'umana sopportazione quindi ho deciso di
> cambiare.
> Spero in un vostro aiuto
>

> Valerio

Non so cosa consigliarti ma di sicuro ti sconsiglio, a tutti, di avere a
che fare con Alcotek: costa poco ma le risposte alle problematiche
mancano completamente e, soprattutto, non ti rilasciano mai la linea -
io aspetto da due mesi che me la liberino!!!!!

          Ivo

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.