R: [PLUTO-help] Gestionale Linux

alberto.pachera a elletre.com alberto.pachera a elletre.com
Ven 8 Apr 2005 10:31:31 CEST

Wow Magari...

No dico magari me le mandi a cneh a me...

TNX...

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Giorgio P.R.
Inviato: luned́ 4 aprile 2005 23.30
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] Gestionale Linux

Certo, io l'ho installato presso due piccole aziende nel bresciano che sto
seguendo.
E' open source, con licenza MPL (quella di mozilla), liberamente scaricabile
da web.

Se sei ancora interessato ti posso aiutare un po' per l'installazione.
Nel mio intevento a Linux Day a Brescia l'ho fatto vedere sulla mia fedora2
Se ti interessa ti mando le slide.
Giorgio Pasini Ruffoni