[PLUTO-help] chiavetta usb

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Dom 10 Apr 2005 20:52:58 CEST

Ciao,
Ok sono riuscito a far riconoscere la mia chiavetta
usb a madrake 10.1.
Riesco anche a creare il dispositivo tramite
interfaccia kde.
Ho provato lo stesso procedimento anche su suse9.2ma
mi sono arenato in questo senso:
con madrake se digito da shell in modalità root:
konqueror
mi si apre giustamente konqueror con proprietà da
root, quindi con tutti i permessi.
Se faccio la stessa operazione con suse9.2,
mi dice command not found
Come mai?
Anche se digito semplicemente emacs mi risponde allo
stesso modo.
Ovviamente sono entrambi installati.
Che mi dite? il mio intento è di avviare konqueror con
i permessi di root.
Credo sia una banale domanda ma non capisco, mi perdo
nel solito bicchiere d'acqua?
Ciao e grazie ancora