[PLUTO-help] Re: problemi con il tasto D !!!

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Lun 11 Apr 2005 09:35:33 CEST

 ciao,
ho provato a cambiare i font, ho provato a guardare
nei vari file bashrc... ma niente. Per qualsiasi
utente in qualsiasi tipo di shell il taso d (solo
minuscolo) non funziona. Io ho usato il  comando
showkey e mi dice "tastiera usata XLATE" poi se premo
" d" effettivamente mi da un output. Non so più cosa
fare. Il fatto è che mi server il computer per
lavorare per cui credo che sarò costretto a
reinstallare tutto.
Grazie comunque

Giorgio