[PLUTO-help] [molto OT forse] Problema con router CISCO per HDSL

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 13 Apr 2005 17:49:42 CEST

Ciao a tutti, scusate l'OT ma non so a chi chiedere, in azienda siamo
passati all'HDSL e, tra alcune settimane passeremo da telecom a Wind,
con l'occasione abbiamo deciso di passare dal router a noleggio al
router nostro e ho quindi proceduto all'acquisto di un CISCO 1721 ma
ho fatto alcuni casini, primo fra tutti, non ho preso la scheda WIC-1T
e relativo cavo CAB-V35MT e ora vorrei trovare un negozio on-line in
italia per comperarle...
Altro problema è legato al SW, io non ho mai configurato un router, ma
quelli della WIND mi hanno detto che per la prima configurazione serve
anche il SW S17C-12217 Ser IOS IP, qualcuno sa cos'è? mi serve
veramente?
Scusate l'OT!!!

--
Visita il mio sito