[PLUTO-help] chiavetta usb + konqueror

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 14 Apr 2005 10:29:45 CEST

Paolo Ornati ha scritto:

>questo è giusto in generale... ma nulla vieta ad un utente di mettere
>nel suo ".bash_profile":
>
>	export PATH="${PATH}:/sbin"
>
>e quindi avere nel PATH quello che gli pare ;-)

Infatti!!! Daccordissimo con te!!!!
Leggendo più attentamente la mia mail ho scritto:
"il PATH dell'utente root ->di solito<- è diverso da quello di qualunque
altro utente"
quindi nulla vieta che i due PATH siano identici, o personalizzati come
meglio si crede!
Ma quello su coi volevo porre l'attenzione è che non c'è nessuna bugia
da parte del sistema...
Se la risposta è "command non found" è semplicemente perchè non sa come
trovare il comado...

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=14-4