[PLUTO-help] strano problema con debian sarge

Andrea Ligabue ligabue a theochem.unimo.it
Ven 15 Apr 2005 12:18:07 CEST

Ciao a tutti

sto cercendo di installare una debian sarge sul mio portatile (Acer
1705 Sci) ma succede una cosa strana.

Innazituto ho dovuto disabilatre da grub il supporto acpi altrimenti il
demone kacpid andava e mi usava l'80-90% della cpu.

ma poi succede una cosa ancora piu' strana ... dopo un po' che uso il
portatile (sia che sia connesso in rete che non lo sia) va a singiozzo ...
ci sono cioe' dei continui rallentamenti nelle operazioni di scrittura
(anche solo da console senza avviare il sistema a finestre) ... ma non
c'e' niente che usai la CPU in maniera tale da giustificare questa cosa.

Qualcuno di voi ha gia' esperimentato un problema del genere ?

Quando avevo SuSe 9.2 sopra il portatile non avevo nessuno di questi
problemi!

grazie mille
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

  -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5