[PLUTO-help] Installazione eric3

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 20 Apr 2005 07:24:43 CEST

 Buon giorno a tutti,
 Sono decisamente intenzionato ad installare l'ide per
python eric3.
 possiedo un so linux sia mandrake 10.1, sia una suse
9.2.
 Ho iniziato i tentativi con mandrake scaricando il
file sorgenti tar.gz di eric3 ma purtroppo ho avuto
subito dei problemi
 (questo fa capire la mia inesperienza).
 Per poter funzionare corettamente eric3 ha delle
dipendenze da soddisfare tra le quali:
 PyQt, qscintilla.
 Parto con l'installazione di PyQt.
 Nella ricerca di pacchetti rpm (ricordo che non ho la
possibilità di connettermi ad internet con il pinguino
(incompatibilità modem)) ho trovato gli stessi sia per
eric3 sia per PyQt che per qscintilla.
 Parto con l'installazione di PyQt:
 Da root e spostatomi nella cartella che contiene
l'rpm digito:
 rpm -i PyQt.....rpm
 e mi risponde cosi':

 [root a localhost dipendenze per eric3]# rpm -i
PyQt-3.14.1-1mdk.src.rpm
warning: PyQt-3.14.1-1mdk.src.rpm: V3 DSA signature:
NOKEY, key ID 26752624
warning: user austin does not exist - using root
warning: group austin does not exist - using root
warning: user austin does not exist - using root
warning: group austin does not exist - using root

Cosa intende dirmi? e sopratutto cosa vuole sapere?
Ringrazio tutti per gli eventuali aiuti.
Ciao
Mario :-))