[PLUTO-help] settare ora con ntp

Calogero Bonasia kbonasia a linuxteam.it
Mer 20 Apr 2005 18:57:52 CEST

Alle 17:48, mercoledì 20 aprile 2005, michele digioia ha scritto:
> Re: [PLUTO-help] settare ora con ntp
>  Da: "michele digioia" <micdigioia a tiscali.it>
>  A: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
>
> Grazie per la risposta, ma impostando entrambi i server che mi suggerite
> non cambia nulla. Ho fatto questo test: modifico l'ora con il comando date,
> poi riavvio ntpd. A questo punto, se ho capito cosa fa l'ntp, mi aspetto
> che l'ora sia tornata quella precedente, invece è rimasta quella che ho
> impostato. In pratica sembra che l'ntp non funzioni.

l'ntp, di solito, si avvia al boot, tu hai fatto boot?
passo pero' la parola a chi ne sa piu' di me in tema, io mi sono limitato a
verificare che parte al boot, mi va bene cosi', e pigramente non ho
approfondito oltre...
:-)

--
Calogero Bonasia