[PLUTO-help] consiglio software

Gio 21 Apr 2005 10:13:27 CEST

a> Alle 12:35, mercoledì 20 aprile 2005, Paolo Rodeghiero hai scritto:
> [...]

a> Ammetto la mia ignoranza al riguardo, ma oo non ha anche un editor html?
a> Chi l'ha provato che dice?

Lo  ha ed  è il  tool che  usa usualmente  mia suocera.  Non so  a che
livelli di aderenza agli standard del W3 sia.

Non se la cava peraltro bene con le pagine con style sheets.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico