[PLUTO-help] Thunderbird, Domande conto terzi

Gio 21 Apr 2005 11:33:44 CEST

a> Ohilà, vabbuò che sei un duro-e-puro, ma è incluso in Debian!

Rewiiiiiiiiiiiiiiiiiind :)

Il messaggio  originale NON era mio ma  di una persona che  mi è stato
chiesto di aiutare.

Penso che *questa persona* NON abbia ancora fatto il passo di usare un
Sistema Operativo  Libero. Nella mia e-mail non  facevo riferimento ad
un Significative Other - aka partner - fuori dal carcere :)

A te indovinare di quale Sistema  Operativo da Galera si tratta, e non
penso che su quel sistema abbiano già fatto il port di kmail.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico