[PLUTO-help] consiglio software

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Gio 21 Apr 2005 21:34:06 CEST

On Thu, 21 Apr 2005 09:31:12 +0200
alex <alexxmed a libero.it> wrote:

> Beh, dai, dipende da che macchina hai a disposizione, tra usare oo e
> kword  sulla mia non mi cambia granché. Ammetto che può dipendere da

anche sul mio AMD64 3200+ 512MB di RAM gira bene OpenOffice... ma questo
non significa che sia efficiente, spercialmente in termini di memoria
utilizzata.

> un mio difetto  congenito: non riesco ancora a distinguere bene tra
> centesimi e decimi di  secondo....

cmq parlavo di AbiWord (non kword) e la differenza tra AbiWord e
OpenOffice non è cosa da poco, soprattutto se non hai molta RAM e inizia
a swappare! (come sul mio PC vecchio: Duron 750, 128 MB di RAM)

Altro che decimi... semmai secondi su secondi ;)

Cmq mi sa che sono un po' esagerato io... dato che considero lento
qualsiasi programma di posta + lento di Sylpheed-Claws (che non è per
niente lento ;)

--
	Paolo Ornati
	Gentoo Linux (kernel 2.6.11.7)