[PLUTO-help] Strane mail da un utente dellalista...sull'indirizzo che uso per la plutohelp

Carlo carlo-ag a libero.it
Ven 22 Apr 2005 15:56:38 CEST

mario rossi ha scritto lo scorso 22/04/2005 15:12:
[...]
> Ciao io ho il nome dovrbbe controllare.
> Lo devo mandare il lista o è meglio che lo informo
> personalmente????
> Come ci si comporta in questi casi??
> Mario

Io non sono un esperto di mail header, e non so dire la "mail delle V" è
stata fa(ked)lsificata o meno; ma non ha payload, solo le VVVVVVVVV, ed
è stata mandata singolarmente a noi e non alla lista. Probabilmente
rispondere equivale a rispondere a un ping.