[PLUTO-help] DWL-610

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 25 Apr 2005 10:20:45 CEST

Grazie mille!!!!!!
Finalmente ci sono riuscito!!! Sei stato C H I A R I S S I M O, grazie
alle tue indicazzioni ce l'ho fatta!
Un'ultima cosa...
Al momento dell'avvio se la scheda è inserita il modulo viene caricato e
se dovessi inserire la scheda dopo l'avvio, il modulo viene caricato
automaticamente da hotplug. E questo mi va benissimo!! Ma mi piacerebbe
che contestualmente al caricamento del modulo venisse lanciato lo script
di avvio della wireless...
Inoltre sarebbe opportuno che al momento del reboot o dello shutdown la
wireless venisse disattivata....
Consigli??? Suggerimenti???

Ancora grazie mille....
Ciao Fabio.

JeKO ha scritto:

>Ok, sono ancora vivo dopo tutte le lezioni di questa mattina...
>Fabio, allora ti ho detto una stupidagine, difatti se ti rileggi passo
>passo il file README, secondo lui hai fatto tutto bene, pero' in relata'
>ancora non ti funziona niente essenzialmente lui carica il modulo ma non
>sa dove andare a cercare la scheda WiFi o forse anche peggio la sta
>cercando da un altra parte.
>
>Per ovviare a questo problema dovreai ricompilare  il modulo, pero'
>prima di fare questo  ti serve sapere  la locazione della tua scheda.
> [...]

 Sponsor:
 Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=25-4