[PLUTO-help] problemi con la visualizzazione dei font con pine e debian

Andrea Ligabue ligabue a theochem.unimo.it
Mar 26 Apr 2005 10:28:48 CEST

Ciao,

qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a vedere i caratteri non ascii (le
lettere accentate) che compaiono nelle email.

Io leggo la posta in un xterm sulla mia macchina suse collegata via ssh
alla macchina debina su cui lancio pine.

Cosa devo settare e su che macchina per far si' che le letetre accentate
mi vangano visualizzate correttamente e non come dei quadratini bianchi ?

grazie mille
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

  -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5