[PLUTO-help] Acer 1691WLMI

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 27 Apr 2005 15:24:06 CEST

Ciao Stefano

un mio amico che sta finendo un dottorato ha appena
acquistato un powerbook (cioè il modello di punta dei
notebook apple) e anche lui me ne ha parlato
entusiasticamente, sia per prestazioni sia per qualità
complessiva...ed anche lui lo usa esclusivamente per
calcolo numerico, quindi su questo ci troviamo tutti
d'accordo. Purtroppo con la cifra di circa 1200euro
puoi acquistare un ibook 12" con 1/2 giga di ram, e a
quel punto prenderei un asus (che sono sicuramente di
qualità ottima) con uno display da 15".
Grazie a tutti per l'aiuto, se non avessi chiesto a
voi gia mi sarei portato a casa il classico pacco...

Un saluto

filippo

--- Stefano Vedovelli <svedovelli a gmail.com> ha