Re: [PLUTO-help] Scrivere su NTFS da linux...si può?

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Sab 30 Apr 2005 16:20:51 CEST

On 4/30/05, Uaciupiciu <uaciupiciu a hotmail.com> wrote:
> Volevo sapere se finalmente si può scrivere su filesystem ntfs oppure i
> moduli sono sempre in versione di prova e pericolosi?

C'è un package che si chiama captive che a sentire chi lo usa è
affidabile, però non ho esperienza.

Per quanto riguarda quello del kernel, non ho mai osato, ma penso
rimarrà sempre unstable, anche perchè è frutto di reverse engineering,
e credo che gli autori non si fideranno veramente mai, viste anche le
policy di MS che cambia in continuazione.

Ciao
Stefano