Risolto Re: [PLUTO-help] suse 9.3 non trova l'hard disck

leon_j viskoleo a jumpy.it
Mer 3 Ago 2005 20:11:23 CEST

Il disco e' ide, comunque ho risolto grazie a san google, infatti ho trovato
che bisogna aggiungere alle opzioni di boot la riga : insmod=ide-generic ,
e facendolo si avvia l'installazione regolarmente.
grazie
leonardo