[PLUTO-help] installazione driver wifi pcmcia

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 12 Ago 2005 14:41:17 CEST

Il 12/08/05, lei non sa chi sono io!<iomelasquaglio a gmail.com> ha scritto:
> Ebbene, come si fa? Una volta fatto, li devo spostare da qualche parte?

Francamente i driver per la realtek sono già inclusi nel kernel.... li
devi solo caricare

Se, come root, con ifconfig l'interfaccia non è già visibile, prova con

modprobe 8139too

poi verifica nuovamente con ifconfig.

Se quello che ho scritto è cinese, allora richiedi che te lo spiego
più "terra terra" :) Però pls fornisci anche la distro che usi.

Ciao
Stefano