[PLUTO-help] compilare il kernel

DaX 6uncesso a infinito.it
Sab 13 Ago 2005 17:09:14 CEST

 > Ciao e mi scuso ancora prima di iniziare ... Ho installato

> su  un sistema  linux  rh 6.2  delle  schede pci  specialix/perle,
> ho  seguito le  istruzioni  e  sembra che  tutto  sia andato  come
> da  documentazione,  poi la  doc.  mi  dice compilate  il  kernel.
> E  qui  mi  sono  incasinato  ! Potete  dirmi  se  questi  comandi
> sono  corretti  ?  cd  /usr/src/linux make  clean  make  dep  make
> bzImage modules  non crea nessun  file di boot sotto  la directory
> /usr/src/linux/arc/i386/boot Qlche idea e/o aiutino ?

La compilazione di un kernel 2.4 e' diversa da quella di un kernel 2.6
(molto + semplice quest'ultima) esige qualche step in più;
ti manca make mrproper cmq ti rimando a questo tutorial:
http://www.yolinux.com/TUTORIALS/LinuxTutorialOptimization.html (sezione
Compiling the kernel)
e' da li che ho imparato a compilare il kernel 2.4 d RH9, il tuo e' un
po' vecchiotto per carità se ci sei affezionato lascialo altrimenti ti
invito ad aggiornarlo ad un 2.6 (dovrai aggiornare però diversi
pacchetti della tua distro indi per cui ti convinene installarne una
piu' recente magari scarna...leggera se la macchina in questione è vecchia).

--
         \\|//
        ( ^ ^ )