[PLUTO-help] info Suse 9.3

Calogero "Kalos" Bonasia kbonasia a linuxteam.it
Mer 17 Ago 2005 17:21:43 CEST

Alle 15:08, mercoledì 17 agosto 2005, GIULIO MIOTTI ha scritto:
> -- Salve, per cortesia vorrei se qualcuno ha installato la 9.3, se c'è in
> configurazione Open Office gestione stampanti per poter spedire i fax da
> O:O.o writer non lo trovo nel dvd acquistato in edicola grazie per
> l'informazione
> Giulio Miotti

vai qui:
http://www.novell.com/products/linuxprofessional/downloads/ftp/int_mirrors.html
e prova ad usare una sorgente di installazione di queste suggerite, magari
trovi quello che ti serve.
In ogni caso, per spedire i fax devi avere installato il programma di fax.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it