[PLUTO-help] XSANE

toasa a katamail.com toasa a katamail.com
Dom 21 Ago 2005 15:51:05 CEST

> Ho installato con apt XSANE e sane per far funzionare lo scanner,solo
> che mi dice che non trova nessuna periferica,qualcuno e a conoscenza di
> qualche particolare procedura da effettuare?

Per prima cosa bisognerebbe sapere che tipo di scanner hai...
Quindi: che modello di scanner possiedi?

Questo è utile per vedere se il progetto sane sopporta tale modello.

http://www.sane-project.org/sane-supported-devices.html

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto