[PLUTO-help] (nessun oggetto) [

f_sophia f_sophia a libero.it
Dom 21 Ago 2005 18:15:31 CEST

Un saluto a tutti gli amici del Pluto e a Fabio

Alle 02:33, venerd́ 19 agosto 2005, Toasa Project ha scritto:
> Dopo mesi di assiduo "spulciare" mi preparo a scrivere il mio primo post
> su Pluto (che mi ha consigliato f_sophia: che saluto).

Fabio, ti ringrazio dei saluti e della citazione.
Ottimo intervento... conciso, chiaro ed efficace.
Bravo... continua cosi'... e non prendere esempio da me, che sono proprio il
tuo opposto :-)

Colgo l'occasione per spezzare una lancia in favore dell'Oggetto delle mail:
usiamolo :-)

Un saluto a Fabio e Luca... e a tutti gli amici del Pluto.

F_Sophia