[PLUTO-help] errore di X?

ernesto ernded a mate.polimi.it
Dom 28 Ago 2005 20:02:56 CEST

Tito Rizzo ha scritto:

>[snip]

>[snip]

>È attiva l'opzione "nodeadkeys" in /etc/X11/xorg.conf? Cioè qualcosa del genere:
>
>Section "InputDevice"
>        Identifier  "Keyboard0"
>        Driver      "keyboard"
>        Option      "XkbRules" "xfree86"
>        Option      "XkbModel" "pc105"
>        Option      "XkbLayout" "it"
>        Option      "XkbVariant" "nodeadkeys"
>                                  ^^^^^^^^^^
>EndSection

no non c'è

--

  -------------

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernesto.dedo a polimi.it

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.