[PLUTO-help] bilanciamento schede di rete

aspinall a oltrelinux.com aspinall a oltrelinux.com
Lun 29 Ago 2005 14:01:53 CEST

Giuseppe Aloe writes:

> Ciao a tutti, avevo sentito dire che si possono mettere un paio di
> schede di rete e far si che linux bilanciasse il carico fra le due!??
> qualcuno ha mai provato?!?
> sa mica indirizzarmi?!? (volevo provarci...)
> ciaociao e grazie

Ciao,
quello che tu vuoi fare, se ho capito bene, è il channel bonding.
Permette di unire più interfaccie con un device virtuale bondx.

Vedi un pò nella documentazione del kernel, il modulo bonding.

Non è assolutamente difficile, forza e coraggio :)

Bye.