[PLUTO-help] - Stampante Canon Pixma iP3000 - Installazione

Alberto alb_art a libero.it
Mer 31 Ago 2005 16:28:06 CEST

Alle 13:49, mercoledì 31 agosto 2005, trumlin.trumlin ha scritto:
> Salve a tutti,
> sto cercando di installare la stampante Canon Pixma iP3000,
> ma data la mia scarsa esperienza con Linux (ho installato Suse 9.3) non so
> come fare, soprattutto perche' la Canon non ha fornito i driver ne
> istruzioni.
>
> Se qualcuno mi puo' dare qualche dritta...
Dentro Yast, nella lista delle stampanti, non risulta la tua!
Prova a vedere in http://linuxprinting.org/ se ha un driver condiviso con
altri modelli o se lì esiste un driver non ancora inserito da SuSE. Poi segui
le procedure per l'inserimento del driver in lista...seleziona e stampa;-)
Dovrebbe funzionare (se esiste)
Ciao
Alberto