[PLUTO-help] Synce per pocketpc

Alberto alberto_pd a yahoo.it
Sab 3 Dic 2005 23:10:41 CET

Ho da poco preso un hp hx4700 per sostituire il mio vecchio palm M505,
ma ho problemi con la sincronizzazione usb.

il desktop è una debian etch con kernel 2.6.14.3

ho installato tutti i pacchetti che hanno a che fare con synce, e ho
cercato di seguire quanto piu' possibile le istruzioni su
synce-sourceforge.net.
Riesco a vedere il palmare, ma per esempio con synce-pls, riesco a
vedere solo il contenuto di "my document" e mi da' errore per altre
directory.
E se provo a interagire in qualche modo col palmare ad esempio
trasferendoci file con synce-pcp, al primo tentativo, è come se
cadesse la connessione, e non riesco piu' a far nulla, unica soluzione
è far ripartire tutta la procedura, scollegando fisicamente il palmare
dal pc.

Non capisco se sia un problema mio o di synce... qualcuno qui sa
qualcosa sui problemi che potrebbero esserci con questo palmare?

Grazie
Alberto
--
mailto: alberto_pd a yahoo.it - ICQ: 35062672
http://alb.hey.to