[PLUTO-help] Problemi Velocità Mandriva 2005Thanks

Giò giotrebb a alice.it
Dom 4 Dic 2005 18:24:30 CET

Ciao a tutti!
La fase di boot pare regolare, In accensione PC Lilo appare
immediatamente..al lancio di Linux,la schermata con il pinguino è
immediata ma  passano circa 40sec.prima che appaia la barra di
caricamento SO e la scritta premere  Esc per vedere l'avvio..che dura
circa 4- min e non da' avvii FAILED..
in seguito la schermata blu con la X nera rimane per circa un altro min..
 Vi voglio comunque ringraziare per la pazienza ed il tempo
dedicatomi...spero i Vs.suggerimenti mi siano di aiuto non mi do per
vinto...e voglio trovare un'aleternativa a Win...
  Giò