[PLUTO-help] aiuto per Mutt

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Lun 5 Dic 2005 14:47:19 CET

Ciao a tuta la lista,
colto da improvvisa follia ho deciso di provare ad usare Mutt, ma non
ci capisco una favazza :-)
avendo una Debian (Ubuntu, ma è lo stesso) l'installazione è andata
bene, ma già quando appare la finestra per la configurazione di
postfix o altro mi perdo.
Io ho il classico computer di casa, dal quale spedisco la posta via
SMTP (al server fastweb, ma credo sia ininfluente) e ricevo tramite
POP; ovviamente la gestione della posta con KMail (o Thunderbird, o
altro) funziona perfettamente.
Ho cercato degli howto ma non ne cavo un ragno dal buco, addirittura
in uno ho trovato che teoricamente Mutt dovrebbe funzionare già così
com'è appena installato, ma ovviamente non riesco nè a mandare nè a
leggere niente.

Qualcuno saprebbe suggerirmi cosa fare, o dirmi dove trovare info
facili facili?

Grazie

Lorenzo