[PLUTO-help] Problema flybook

Gioddella gioddella a email.it
Mar 6 Dic 2005 13:54:10 CET

ho solo un lettore floppy esterno che funziona, infatti ieri ho provato a fare il boot da disketto e poi proseguire da cdrom sperando che lo vedeva ma niente.... ho scaricato il tomsrtbt l'ho fatto partitera ma ad un tratto mi andava in kernel panic, e non sono riuscito a fare nulla!!!

Ho anche un hardisk esterno da 40 gb solo che se lo devo fare partire in dos non lo legge perchè il dos legge massimo partizioni da 1GB e poi non so come fare diventare una tartizione bootable per illuderlo che sia un lettore cd e dunque fargli lanciare l'installazione

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO