[PLUTO-help] ringraziamenti per dev/cdrom

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mer 7 Dic 2005 09:49:02 CET

Gabriele Palumbo

Ringrazio!

Malaguti Michele
Gian Umberto lauri
Alessandro Medici

Per avermi dato delle ottime indicazioni per "addomesticare" il mio cdrom
che non ne voleva sapere di uscire.
Grazie a Voi ho imparato nuovi comandi che mi hanno permesso di risolvere
il problema.

Sono un utente relativamente nuovo e devo dire che anche se presenta piccoli
problemi il mondo linux è proprio bello ed interessante.
permettetemi un WWW! Linux!

Ciao a tutti!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree