[PLUTO-help] linux e dev/cdrom

checkmate a email.it checkmate a email.it
Mer 7 Dic 2005 10:28:20 CET

Il giorno 06/12/05 Gian Uberto Lauri ha scritto

> Qualcosa mi dice che heai una finestre di un file manage aperta per
visualizzare
> il contenuto del CD oppure una shell con cui hai fatto cd in /media/cdrom.
>
> E' quello il processo  che rende busy il device.

Il problema capita anche a me con KDE (anch'io ho Debian Sarge):
monto un device e vi accedo tramite konqueror. Quando ho finito di fare
quello che devo fare
chiudo la finestra di konqueror e cerco di smontare il device, ma non ci
riesco.

Credo che sia un bug della versione di KDE.

ciao
checkmate

 Sponsor:
 Occhialeria.it
Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=879&d=20051207