[PLUTO-help] Problema con xsane

Paride Desimone parided a tiscali.it
Mer 7 Dic 2005 11:03:51 CET

> [...]

>fi

>ora non ti resta che renderlo eseguibile con

>#chmod a+x usbscanner

>Ora ricollega lo scanner in modo da richiamare lo script e controlla i
>permessi sulle device:

>#ls -lR /proc/bus/usb

>e verifica dall'utente vincenzo se xane rileva lo scanner...
>sta di fatto che ho ragionato in modo globale dato che non so che
>distribuzione linux possiedi.
>Infatti con slackware e gentoo avevo il tuo stesso problema di permessi,

>mentre con debian mi č bastato un adduser utente scanner.

Caspita! Utilizzo Sarge e non ho pensato di assegnare vincenzo al gruppo
scanner :-(, ma soltanto agli altri due gruppi poco prima menzionati

>Fabio.

Grazie,

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/