[PLUTO-help] Allargare partizione debian

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Ven 9 Dic 2005 15:44:48 CET

Alle 15:30, venerdì 09 dicembre 2005, bruno ha scritto:

> Giusto! Rincominciamo:
> rsync -avz /dev/hda5/usr/ /dev/hda9

adesso in /dev/hda9 dovresti avere tutti i file che avevi in /usr, mantenendo
eguali tutti i permessi.

> Il tutto usando una distro suse da hda7

Adesso modifica con mv /usr /usr-backup, modifica /etc/fstab, rilanci debian,
controlli che tutto vada bene, cancelli i /usr/backup

> Quindi posso fare tutto direttamente con debian in hda5?

già. L'unico 'piccolo' problema potrebbe sorgere al momento di riscrivere
fstab.

comunque se già lo hai fatto....