[PLUTO-help] Allargare partizione debian

bruno brono a ono.com
Sab 10 Dic 2005 11:56:58 CET

> mmmh. Il dot dopo usr in:
>
> building file list ... rsync: link_stat "//dev/hda5/usr/." failed: Not a
> directory (20)
>
> da dove salta fuori?

Sinceramente non lo so da dove salta fuori.
La copia dei file mi é riuscita sostituendo i riferimenti alle
partizioni da /dev  a   /data1  data 2
che sono i punti di mount delle partizioni.

> p.s.: perché comtinui a rispondere in privato? Cui prodest?

Non capisco. Che significa 'in privato'? non sto scrivendo sulla mailing
list?
ciao